Fioriera in legno lp
Le Fioriere in legno da esterno non solo proteggono le tue piante dal caldo e dal freddo, ma ti offrono anche infinite possibilità per completare i tuoi spazi all’aperto. Il legno garantisce un’atmosfera naturale, curata e senza tempo.
fioriere, portavasi, arredo giardino
1498
page-template,page-template-full_width,page-template-full_width-php,page,page-id-1498,cookies-not-set,qode-social-login-1.1.3,qode-restaurant-1.1.1,stockholm-core-1.1,select-theme-ver-5.1.8,ajax_fade,page_not_loaded, vertical_menu_transparency vertical_menu_transparency_on,wpb-js-composer js-comp-ver-6.0.5,vc_responsive
fioriera in legno da esterno

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo senza impegno.
Ti Richiamiamo Noi

SI, ho letto l'informativa sulla
Privacy Policy e acconsento al trattamento dei miei dati personali

Le fioriere in legno non solo proteggono le tue piante dal caldo e dal freddo, ma ti offrono anche infinite possibilità per completare i tuoi spazi all’aperto. Il legno garantisce un’atmosfera naturale, curata e senza tempo.
Fioriere con panca, la composizione con vasi è molto elegante, è un’ottima soluzione per chi deve arredare un ampio spazio esterno e vuole creare piccole isole colorate di fiori e giochi di elementi.
La fioriera in legno è un contenitore che viene di norma utilizzato per piantare fiori e piccoli arbusti.
Le diverse forme e dimensioni dei vasi in legno uniti ai pannelli grigliati possono essere collocati agevolmente sui terrazzi, oppure creare piacevoli angoli di verde contribuendo a rendere ancora più gradevole ed esclusivo il vostro giardino.